Vuoi essere tu l’Ospite d’Onore di Londra?

Basta partecipare a questo concorso che coinvolge amanti della capitale britannica di tutto il mondo

bandiera inglese Il concorso
Certo non manca la concorrenza per questo super concorso bandito da GREAT Britain e Visitlondon.com Lo scopo è quello di trovare quello che diventerà il fortuna Ospite d’Onore della città e a cui sarà riservato un trattamento quasi da Mille e Una Notte. Chi vincerà questo concorso potrà scegliere una persona con cui condividere questa incredibile esperienza e vivere, a febbraio del 2015, due settimane nella capitale inglese. Due settimane che rischiano di restare indimenticabili.

Cosa succede
Vediamo insieme alcune delle simpatiche e singolari esperienze che potrà vivere chi cincerà il concorso come Ospite d’Onore a Londra. Intanto avete mai immaginato cosa possa voler dire sollevare (con l’apposita strumentazione) personalmente il ponte levatorio del mitico Tower Bridge? O visitare il bellissimo Science Museum con una guida d’eccezione come il fisico Stephen Hawking?

Emozioni senza fine
Londra è una città unica ed emozionante sempre, pensate cosa potrebbe diventare se aveste la possibilità di prendere il tè con l’attore che interpreta il ruolo del maggiordomo Carson nella mitica e seguitissima serie tv Downton Abbey. Ma anche con l’emozione di una cena presso Jason Atherton uno dei più famosi chef stellati al mondo o la visita alla Royal Opera House insieme a, niente meno che Placido Domingo. E molto molto altro. Bastano queste cose per capire quante siano le richieste per partecipare a questo concorso. ma tentare non nuoce.

Come fare
Allora come fare per tentare di regalarsi questa magia? Semplice. Entro il prossimo 9 dicembre sarà sufficiente scrivere quella che sarebbe la vostra giornata perfetta a Londra in 70 parole. A questo bisogna aggiungere o un filmato o un’immagine e spedire il materiale al sito di visitlondon.com. Se siete maggiorenni questa è davvero una cosa da tentare. La versione integrale del regolamento con tutte le indicazioni è leggibile al link www.visitlondon.com/guest.

Certo non è facile visto il numero di richieste che sta sommergendo il sito degli organizzatori. Ma l’unico modo per essere certi di non vincere è quello di non provarci.



Puoi Lascia un commento, o trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

*
Protected by WP Anti Spam
Vivere a Londra Google Plus Vivere a Londra Facebook Sottoscrivi a RSS Feed Seguici su Twitter!