Corsi di inglese a Londra

studentiPerché Londra
Perché la città ha una lunghissima tradizione di accoglienza di studenti che, da tutto il mondo, vengono qui per seguire corsi di inglese. Da sempre Londra e studio dell’inglese sono un binomio inscindibile grazie alla variegata tipologia di corsi e di alloggi. E poi, è innegabile, seguire corsi di inglese a Londra significa farlo respirando in ogni istante i ritmi, la cultura e la vita di questa incredibile città.

Vantaggi didattici
Altrettanto ovvio è che seguire dei corsi di inglese a Londra offre degli indubbi vantaggi didattici. Non c’è nulla di meglio che studiare inglese in un contesto in cui è necessario usare questa lingua anche fuori dalle aule. Un corso di inglese a Londra è sempre frequentato da studenti che arrivano da ogni angolo del mondo, quindi entrare in relazione con loro vuol dire farlo attraverso la lingua che si sta studiando. Niente di meglio di questo per imparare anche divertendosi.

Per chi sta pensando, ho a già deciso di restare a Londra per lavorare, il consiglio è di seguire dei corsi semi-intensivi o intensivi. In questo modo, in un arco di tempo compreso tra le 8 e le 12 settimane, si è perfettamente in grado di sostenere una conversazione in inglese e acquisire così quell’autonomia necessaria per vivere e lavorare.

Le migliori scuole selezionate da noi sono:
– studiareallestero.it un’ottima rete di scuole e agenzia autorizzata per l’italia con ottimo personale e supporto in italiano
– victoriaschool.co.uk
– ef.com

studiareallestero.it, in particolare, sappiamo che è in grado di offrire alcuni dei servizi di più alta qualità e professionalità che ne hanno fatto un’agenzia con questi punti di forza:
– Membro della ABLS (Association of British Language Schools)
– Autorizzato Centro di Preparazione agli Esami Cambridge (FCE, CAE, CPE)
– Accreditato dal British Computer Society per le qualifiche superiori di istruzione IT

Con studiareallestero.it si possono ottenere, come dicevamo, le seguenti certificazioni:
– FCE First Certificate in English (livello B2)
– CAE Certificate in Advanced English (livello C1 che è quello riconosciuto dalle università inglesi per accedere ai corsi di laurea
– CPE Certificate of Proficency in English (livello C2)
Per tutte le informazioni scarica la brochure

Vivere a Londra Google Plus Vivere a Londra Facebook Sottoscrivi a RSS Feed Seguici su Twitter!